Il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Atletica Urbania

Il 18 Settembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e della Presidenza dell’ASD Atletica Urbania. Nuovo Presidente della società è Adele Salvatori, donna da sempre impegnata nella vita sportiva della città durantina, perfetta testimone dei valori di solidarietà, positività e aggregazione che il nostro sport vuole promuovere. L’elezione di Adele Salvatori va a sottolineare una sensibilità rivolta al mondo femminile che la società già da tempo porta avanti, con la presenza di un folto numero di atlete donne (lo testimonia una media ben più alta del 10 per cento nazionale) e con la corsa della Befana che si rivolge a sole rappresentanti del gentil sesso.

Vice presidente della società è Stefano Santini, da anni top runner tra i più prestigiosi del panorama podistico marchigiano e non solo.

La continuità con la direzione precedente è rappresentata dalla presenza nel consiglio direttivo dell’ex presidente Renato Valdarchi, padre nobile e anima della squadra, del Prof. Giovanni Bucci, responsabile dell’area tecnica, e di Giampaolo Ioni, profondo conoscitore della realtà podistica locale.

Elementi di innovazione sono rappresentati invece dalla presenza nel nuovo direttivo di Cristiana Omacelli e Giacomo Maffei.

Il direttivo è già al lavoro per organizzare le varie attività della società sportiva per la prossima stagione agonistica, confermando la collaborazione con la Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche Onlus.
.

 

Factory