16ª Maratona Città del Tricolore, Reggio Emilia (Re) – Km 42,195 – Domenica 11 Dicembre 2011

Bella gara, tempo ottimale e compagnia Piacevole. …Ho saputo che Talozzi al 25°km a cominciato a “tremare”… Ma, sarà per la prossima, chiaramente in compagnia del Maestro Click! Il portoghese Manà Manà ha fatto la Sua parte, ora vediamo che farà Robyguidi a Roma…! Santos Do Nashimiento Corredorao… detto Santini è stato vittima di un attraversamento di gatti neri… prima al Centro Maratona, stand ColleMar-athon, poi all’entrata di casa…
Bellissimo il Sabato sera, con cena offerta dalla “casa albergo”: e lì Stefano ha raggiunto il picco di felicità! Per fortuna c’era il Kapitanooooo che teneva in mano la serata…: l’autista che guida l’audi ad occhi chiusi, infatti si è visto! Il nostro reporter di guerra: Vally Z. che ha immortalato le scene pre e post Maratona…e all’arrivo al Traguardo mi chiede: – Ma Santini…dov’è?!
Bei ricordi, che purtroppo durano troppo poco, ma emanano emozioni che solo un Maratoneta può provare. E mi Auguro che altri mie compagni di Squadra possano condividere queste sensazioni. Un Applauso alla Monica “Santini” che ha fatto delle lasagne da leccare il piatto, non di meno la crostata!

Marco

I tempi dei nostri atleti alla 16ª Maratona Città del Tricolore

Pos. Ass. Pos. Sex. Pos. Cat. Pett. Atleta Cat. Tempo Passo medio
90 83 22 216 MANENTI MARCO MM35 2:50:47 PB 4:03

La classifica completa è disponibile qui


Le altre foto scattate da Valentina sono qui
.

 

Factory